Unisciti a noi:

Zolpidem - compresse anti insonnia: azione, composizione, opinioni, prezzo e dove acquistarlo

L'insonnia è un problema che può colpire fino a metà della popolazione, perché ognuno di noi ha quotidianamente a che fare con lo stress, i problemi o il sovraccarico di lavoro. La soluzione che aiuta ad alleviare o addirittura ad eliminare i disturbi del sonno sono i sonniferi. Alcuni prodotti di questo tipo sono disponibili senza prescrizione medica, mentre altri sono disponibili solo su prescrizione medica. Uno dei preparati che vengono dati solo su prescrizione medica è lo Zolpidem. È davvero efficace nel trattamento dell'insonnia? Provoca effetti collaterali? Rispondiamo a queste e ad altre domande nella presente recensione. Ti invitiamo a leggerla.

Sei alla ricerca di un rimedio efficace e sicuro contro l'insonnia? Prova Melatolin Plus!

Che cosa è Zolpidem e qual è la sua azione?


Zolpidem è un farmaco che aiuta ad addormentarsi e prolunga la durata del sonno. Il produttore del farmaco dichiara che l'uso di queste compresse impedisce il risveglio notturno e rende più facile riaddormentarsi in caso di risveglio.

A differenza di molte altre pillole per l'insonnia, Zolpidem non inibisce la nostra attività diurna dopo l'assunzione del farmaco.

La sostanza attiva in Zolpidem è un componente con lo stesso nome, cioè zolpidem. Possiamo trovarlo anche sotto forma di farmaci come Ambien, Edluar o Zolpic. Come lo Zolpidem, hanno un forte effetto soporifero e calmante. Molte persone che lottano contro i disturbi del sonno confermano che lo Zolpidem funziona in modo efficace ed elimina completamente il problema dell'insonnia.

Zolpidem provoca effetti collaterali?


Prima di assumere questo farmaco, si deve leggere il foglietto illustrativo o consultare il proprio medico o farmacista. Come qualsiasi medicinale, Zolpidem può causare effetti collaterali.

Effetti collaterali che si verificano di frequente:

infezioni respiratorie, incubi, sonnolenza, agitazione, mal di testa, vertigini, diarrea, nausea, vomito, dolori addominali, spossatezza.

Tra gli effetti collaterali non molto frequenti si possono annoverare: stato confusionale, irritabilità e visione doppia.

Effetti collaterali la cui frequenza è sconosciuta: ansia, irritazione, psicosi, disturbi della coscienza, eruzione cutanea, prurito della pelle, orticaria, angioedema, debolezza muscolare, sudorazione, disturbi della deambulazione.

Tutti i possibili effetti collaterali sono elencati nel foglietto illustrativo allegato al medicinale.

Come usare Zolpidem?


Il farmaco si presenta sotto forma di compresse da assumere per via orale. Si raccomanda di assumere il farmaco per il più breve tempo possibile, da pochi giorni a un massimo di due settimane. Durante l'assunzione del farmaco si raccomanda di ridurre la dose in modo che non si verifichi la sindrome da astinenza che accompagna l'improvvisa sospensione del farmaco.

Solo un medico può decidere di prolungare l'uso del farmaco, mentre la sua assunzione senza informarne il dottore può avere gravi conseguenze per la salute e anche per la vita.

L'uso del farmaco dipende dall'età del paziente.

Gli adulti dovrebbero prendere una dose del farmaco prima di andare a letto, che non supera i 10 mg. Se un adulto prende una dose più bassa e si dimostra efficace, non occorre aumentare la dose del farmaco.

Le persone anziane non dovrebbero superare i 5 mg prima di coricarsi.

Qual è il costo di Zolpidem e dove si può acquistare?


Vale la pena ricordare che lo Zolpidem è un farmaco rilasciato solo su prescrizione medica, quindi prima di acquistarlo si dovrebbe prima andare a un consulto medico. Sarà il medico a decidere se il paziente deve usare lo Zolpidem o se forse è meglio usare un preparato più blando, ad es. contenente ingredienti a base di erbe.

Tuttavia, se abbiamo una ricetta per Zolpidem, pagheremo circa 3,49 EUR per una confezione contenente 30 compresse..

Attenzione! Mettiamo in guardia contro l'acquisto di farmaci su Internet. Spesso su Internet si possono trovare annunci dal titolo "vendo zolpidem". Prima di tutto, non siamo autorizzati ad acquistare un farmaco di questo tipo senza prescrizione medica, il che è illegale. In secondo luogo, il farmaco venduto può essere incompleto e non originale, il che rappresenta una minaccia per la nostra salute e persino per la nostra vita. Non vale la pena di rischiare.

Quali sono le opinioni sul farmaco Zolpidem?


Internet è un ottimo strumento che ci permette di verificare molte informazioni e di capire se un determinato prodotto funziona nel nostro caso e se vale la pena acquistarlo. Per quanto riguarda il sonnifero Zolpidem, molte opinioni sono positive, il che suggerisce che il farmaco è efficace e funziona come dichiarato dal produttore.

I pazienti apprezzano lo Zolpidem per il suo prezzo basso. Una confezione è sufficiente per 2 settimane di utilizzo e possiamo acquistarla per meno di 2,30 EUR. Purtroppo, questo farmaco non è una soluzione che può essere utilizzata per un periodo di tempo prolungato, perché lo Zolpidem è raccomandato per unuso non superiore a 2 settimane. L'uso prolungato del farmaco, ad esempio per un mese, deve essere assolutamente consultato con il personale medico.

I pazienti che usano Zolpidem nelle loro opinioni sottolineano che gli effetti sono visibili dopo l'assunzione della prima dose. Sentono un bisogno crescente di dormire, che li costringe ad andare a letto.

Una caratteristica importante del preparato è il fatto che, se assunto per la notte, al mattino non dà la sensazione di stordimento, che si accompagna a molte altri preparati per l'insonnia.

Tuttavia, i pazienti che usano Zolpidem avvertono della possibile dipendenza dal farmaco e della sindrome da astinenza, che possono verificarsi dopo la sua improvvisa sospensione. Pertanto, occorre assumere le compresse secondo le istruzioni del medico.

Un preparato alle erbe, sicuro ed efficace per l'insonnia


L'insonnia è un disturbo che può essere fermato usando le pillole contro l'insonnia. Nella maggior parte dei casi, una soluzione efficace non è data dai farmaci, ma da integratori alimentari basati esclusivamente su ingredienti naturali. Spesso la forza della loro azione non è inferiore a quella dei farmaci, e inoltre non causano effetti collaterali o dipendenza.

Un esempio del miglior prodotto anti insonnia è Melatolin Plus. Questo prodotto si è classificato al 1° posto nella nostra classifica delle pillole contro l'insonnia perché è naturale, funziona in modo efficace e sicuro e non provoca dipendenza.

L'efficacia dell'integratore alimentare Melatolin Plus si basa sulla sua formula, che utilizza ben 10 sostanze. Se combinate insieme, costituiscono un prodotto naturale multi azione. Come funziona questo prodotto? Potete leggere qui di seguito

Qual è l’azione di Melatolin Plus?

  • Azzera l’influenza dello stress mentre ci si addormenta.
  • Facilita il sonno.
  • •minuisce il numero dei risvegli notturni.
  • •eviene i risvegli notturni precoci.
  • •gliora l’umore e calma i nervi.
  • Dà energia e riduce la stanchezza.
  • Garantisce un sonno lungo, profondo e ristoratore.
  • Non provoca dipendenza né effetti collaterali.

Ricevi fino a 3 confezioni gratis!


Optando per l’acquisto delle compresse direttamente dal sito del produttore www.melatolinplus.it possiamo ricevere 1 o addirittura 3 confezioni del prodotto gratis! Approfitta della promozione!

Importante: Melatolin Plus è un prodotto con la garanzia „soddisfatti o rimborsati”. Se non avverti alcun miglioramento entro 90 giorni dall'applicazione del supplemento, compila il modulo di restituzione e riceverai un rimborso!

È difficile confrontare lo Zolpidem con il Melatolin Plus, ma senza dubbio quest'ultimo merita attenzione. Ingredienti di alta qualità, azione efficace, nessun effetto collaterale e una garanzia "soddisfatti o rimborsati" di 90 giorni rendono questo prodotto senza uguali!

Pastiglie per trattare l’insonnia: Zolpidem | Stilnox | Sleep Well